mercoledì 18 luglio 2012

* Swatch *- Essence Ready for Boarding Palette

Mentre svaligiavo l'espositore della Ready for Boarding, ho adocchiato la palettina occhi, che ha un formato comodissimo da portare in viaggio. Avevo letto che fosse pigmentatissima, quindi, già che c'ero, l'ho presa. Ebbene, NON è pigmentatissima. Anzi, è abbastanza blanda. Ha dei colori carini e gradevoli, questo sì, ma tutto si può dire fuorchè sia pigmentata.



Apprezziamo il fatto che ci siano le istruzioni all'interno per come usarla, anche se, nella mia difficoltà di concentrazione, ci ho messo il mio tempo per capire come andassero lette (e a dirla tutta, anche adesso, riguardando la foto, il discorso non mi è mica chiaro).


Comunque, non sottilizziamo. I colori sono sei e sono tutti sul pastello, più primaverili che estivi, e sono tutti shimmer.


C'è il solito applicatore bruttissimo e inutile, che non funziona nemmeno per i viaggi.

Ma ecco la "pigmentatissima" palette in tutto il suo splendore:



Mi rendo conto che qui i colori sembrino anche carichi. Non è così. Fidatevi. Il grigio, il giallino, il verde e il bianco sono più o meno tutti uguali, da tanto sono chiari e trasparenti.

Potevamo farne a meno? Certo. Me la porterò in vacanza, tanto per darmi l'illusione di essere truccata anche se non si vede. Peccato perchè i colori sono carini e la confezione è tanto comoda.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ad essere sincera Non mi piace per nulla, li vedo anche molto polverosi, o mi sbaglio? penso che questa non la prenderò!

Hermosa ha detto...

In effetti i colori sembrano davvero molto simili tra di loro...(approfitto per augurarti buone vacanze..sono in partenza verso lidi privi finanche di connessione)!!

Giada ha detto...

Ah, le istruzioni non sono così difficili da leggere dai! :)
Io avevo sempre sentito parlar bene di questa palette prima d'ora, però in negozio l'ho guardata e l'ho lasciata giù chiedendomi come potessero essere davvero così tanto pigmentati quei colori. E ho fatto bene allora, se non lo sono davvero!

Siboney2046 ha detto...

Oggi sono riuscita ad arrivare ad uno stand Essence, ovviamente non c'era più nulla di questa collezione!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

LA PALLETE è MOLTO CARINA, CAPISCO COSA INTENDI, di essence non compro quasi nulla, anzi non compro da secoli tranne il I love extreme..

grazie mille di essere passata da me, mi sono appena iscritta :)
un bacione grosso <3

0ut0f0rder ha detto...

Una delle rarissime volte in cui mi sono trovata dinanzi al'espositore semi-pieno, ho guardato i colori e mi sono detta ''no''. I pastello mi stanno malissimo, avrei salvato solo il marrone e la comodità del formato.
In compenso ho preso il gel colorato cheek&lips che è amore puro (tant'è che mia sorella me l'ha già fregato).

EmmeMe ha detto...

A me non è dispiaciuta, i colori sono carini da abbinare con attenzione, vale quello che costa :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails